Benefici e valore aggiunto per il tuo centro stampa.

Vantaggi per il marketing

Riduzione dei tempi di accesso e distribuzione delle informazioni
Grazie ad un sistema condiviso è possibile accedere e distribuire le informazioni sia tra il personale all’interno centro stampa sia con i clienti. Il tutto in tempo reale .

Riduzione dei tempi di lavorazione
I tempi di lavorazione vengono diminuiti sensibilmente grazie alla suddivisione dei vari ruoli e alle schede lavorative create in automatico con i tutti i dati necessari per svolgerle.

 
 
Distribuzione delle fasi lavorative
E' possibile creare varie tipologie di accesso al sistema e quindi distribuire e monitorare le singole fasi lavorative .

Interazione con il cliente in tempo reale
Il cliente ha la possibilità di calcolare in tempo reale le sue lavorazioni , conoscere lo stato dei suoi ordini e delle sue lavorazioni , richiedere informazioni , archiviare e condividere i propri file , ecc.

 
 
Facilità d'uso
WSC PRINTER PRO consente anche a personale privo di esperienza web, e con competenze informatiche limitate, di gestire l’applicativo in modo semplice.
Un'interfaccia che permette agli amministratori di avere a colpo d'occhio tutti gli strumenti per la gestione . L'Interfaccia amministrativa, usabile ed intuitiva, è corredata di Guida contestuale on line ed il prodotto è accompagnato da Manualistica completa in italiano che guida l'utente in ogni operazione attraverso esempi e percorsi guidati passo passo.

Accessi alla gestione suddivisi per gli amministratori e utenti
Dove i permessi sono configurabili e personalizzabili per ogni utente a livello di moduli e pagine

 
 
 
 
altre info