wscprinter_configuratore.jpg

Gestione completa dei parametri del centro stampa

Aggiungere e gestire nuove inserire le grammature per i le carte, creare una macchina da stampa digitale o offset piana, creare un foglio macchina, configurare i parametri generali per editoria – commerciale – etichette adesive configurare le finiture e le lavorazioni accessorie

 

Gestione macchine
Potete gestire macchine offset e digitali, impostare luce di stampa, la tipologia di stampa, il prezzo del passaggio e le fasce di prezzo in base alla tiratura.
Carte Grammature e Fogli Macchina
La gestione delle carte e le grammature per il piccolo formato è stata semplificata ma allo stesso tempo è gestita in modo avanzata. Una volta inserite le carte e le grammature queste vengono combinate in una scheda unica, qui è possibile stabilire prezzi base, fasce e scarto.
 
 
Gestione Bobine e pannelli
Con la nuova versione la sezione Grande formato è stata ulteriormente potenziata, ora è possibile gestire le bobine per il roll to roll e le lastre per la stampa in piano, inoltre è stata introdotto anche la funzionalità SFRIDO, che vi permette di decidere in che modo gestire gli sfridi.
FTP DIRETTO
I clienti una volta confermato l'ordine possono caricare i file direttamente sul vostro FTP interno, velocizzando la procedura di avanzamento dell'ordine ed inoltre questo vi consente di avere un'archivio di tutti i file stampanti per ogni cliente.
 
 
Finiture
Gestione completa delle finiture: Plastificazione, Taglio, Occhiellatura, Asola, Cucitura, Elettrosaldatura.
Lavorazioni Accessorie
Oltre alle lavorazioni di routine di un centro stampa, con lo strumento Lavorazioni Accessorie è possibile definire nuove lavorazioni ed indicare come queste si devono comportare sul preventivo, questo vi darà piena autonomia sull'organizzazione del vostro catalogo prodotti e sulla messa online dei preventivatori.
 
 
 
 
altre info