wscprinter_ordini.jpg

Gestione degli ordini avanzata

Create gli ordini direttamente dal pannello di controllo, gestite quelli inoltrati dai clienti dal webstore. Un’interfaccia molto intuitiva e chiara vi permetterà di gestire in modo semplice e veloce gli ordini che possono distinguersi in 4 stati diversi quali: in coda, in lavorazione, evasi o annullati.

 

Email di conferma degli ordini
Sia il cliente che voi riceverete una mail di conferma dell'avventuto ordine. In questo modo sarete sempre aggiornati sull'andamento del vostro nuovo canale produttivo on-line.
Costi sempre sotto controllo
La piattaforma presenta sempre i costi in modo chiaro e comprensivo degli sconti associati, in questo modo si evita che il cliente rinunci all'acquisto solo perchè quasi alla fine della conferma non erano stati avvisati di ulteriori spese.
 
 
 
 
Gestione avanzata degli ordini

Gestite gli ordini provenienti dal negozio online e quelli provenienti dai preventivi confermati dai vostri clienti, oppure potete creare nuovi ordini direttamente dal pannello di controllo, aggiungete liberamente prodotti, servizi, prezzi e scontistiche non presenti a catalogo o che derivano dai preventatori.

Ogni ordine conserva sempre tutta l'elaborazione che ha generato il prezzo di una determinata riga del documento questo vi permette di consultarle in ogni momento.

 
 
 

Gestione Elementi
Con la nuova versione è stata aggiunta una nuova funzionalità : la gestione degli Elementi, questo significa che è possibile andare ad intervenire su ogni elemento Avviamento, Rifilo, Plastificazione, Soggetti.
 

Note e Notifiche
Notificate ai clienti direttamente dal gestionale la spedizione degli ordini e tenete facilmente nota di ogni aspetto relativo all'ordine.

Nel frattempo, nella loro area riservata, i vostri clienti saranno costantemente aggiornati dello stato degli ordini in corso e potranno consultare lo storico di quelli già conclusi.
 

altre info